Pages

Batteria iPhone: come evitare di restare a secco, anche in piena mobilità!

Tutti noi non possiamo fare a meno di amare il nostro iPhone, per la sua grande utilità e versatilità, la possibilità di usarlo per semplificarci la vita in tantissime occasioni, non solo per telefonare. Ma proprio per questo, chi ne fa un uso un po' troppo "intenso", ed è in continuo movimento, senza possibilità di usare una fonte di elettricità per ricaricarlo, può avere il continuo "terrore" di doverne fare a meno per forza, a fine giornata, quando magari può servirgli di più!
Con gli ultimi modelli di iPhone, il 6 e il 6 plus, questo problema si fa sentire di meno rispetto al passato, ma se volete davvero tranquillizzarvi, una buona soluzione può essere quella che vi presentiamo nel video dimostrativo qui a seguire.
Si tratta di una batteria esterna, ricaricabile, particolarmente potente e affidabile. L'abbiamo testata accuratamente per voi, stressandola un bel po', e ci riteniamo davvero soddisfatti. Si tratta della Batteria AUKEY da 3600 mAh, adatta non solo ad iPhone e iPad, ma anche altri dispositivi ricaricabili tramite presa USB (foto e video-camere, GoPro, router wireless, ecc). Ve la proponiamo ora poichè c'è un'OFFERTA SPECIALE SU AMAZON.IT:
questo prodotto Aukey è in vendita con il 39% di sconto, a sole 13,99 euro, contro le normali 23,99 euro del prezzo di listino. Per tutti i dettagli su questa offerta basta consultare l'apposita pagina del portale italiano di Amazon, a questo link: CLICK QUI.

Nel video che segue potete vedere meglio di che si tratta e come funziona, buona visione!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.