Pages

AppleWatch: si mette male per chi non è arrivato tra i primi!

Purtroppo per tutti coloro che ci tenevano particolarmente ad essere tra i primi utenti di Apple Watch, o peggio ancora, per coloro (come noi italiani) che non vivono nei paesi già abilitati alla vendita di Apple Watch, a quanto pare l'agognata meta è ancora molto lontana, ancora una volta, più del previsto. Dobbiamo ammettere che questo Apple Watch si sta facendo un po' troppo attendere, e gli utenti che stanno cercando di acquistarlo, se lo stanno davvero sudando (tanto per rimanere in tema con l'accento posto da Apple Watch sull'attività fisica)!!


Ciò che ha comportato questa riflessione è l'improvviso cambiamento sul sito Apple, nelle pagine della versione internazionale (apple.com) dedicate ad Apple Watch, nelle quali fino a pochissimo fa veniva riportata la data di distribuzione: 24 Aprile, che corrisponde infatti alla data dell'inizio delle spedizioni previste per chi è riuscito ad acquistarlo online nelle prime ore della partenza delle prevendite (10 Aprile). Adesso la data preposta è stata CANCELLATA, non viene più dichiarata alcuna data, il che ci porta inevitabilmente a ritenere che per la maggior parte dei casi, ci sarà un ulteriore slittamento della fase di effettiva distribuzione del prodotto, sia nei paesi in cui sono gia' state aperte le vendite, sia in quelli (come il nostro) in cui non è mai stato dichiarato il periodo di lancio.


Insomma, a parte quei fortunati che sono riusciti ad accaparrarselo nel cuore della notte (era mezzanotte e qualche minuto negli stati uniti) appena aperti gli ordini online, purtroppo la maggior parte degli interessati dovrà aspettare ancora per un bel po'!

Fonti tratte da 9to5Mac

5 commenti :

  1. ...Ho appena controllato lo stato del mio ordine, fortunatamente c'é ancora indicato 24/4–8/5... speriamo bene! S'attesa mi sta facendo venire l'ansia ********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anchio ho appena controllato, per qualche secondo ho sudato freddo.... speriamo che la data sia reale...

      Elimina
    2. ...tu da dove lo hai ordinato, cioè in quale nazione? Io dalla Germania.

      Elimina
  2. Nei negozi, prima del WWDC non se ne parla....Salvo cambiamenti d'idea di qualcuno nella filiera produttiva Apple, s'intende....

    RispondiElimina
  3. Speriamo che arrivi presto..... non posso vivere senza l'apple watch!
    Oltre ad avere l'ansia e sudare freddo non dormo più la notte...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.