Pages

Apple Watch Mania: 1 milione di vendite negli USA il primo giorno, Tim Cook in Store!

Iniziano a trapelare i primi numeri effettivi per quanto riguarda le vendite di Apple Watch, appena iniziate e SOLAMENTE NEGLI STORE APPLE ONLINE di alcuni paesi (tra cui Australia, Stati Uniti, Cina, Hong Kong, Regno Unito, Germania, MA NON ITALIA), in un momento in cui non era nemmeno possibile TESTARE CON MANO e vedere dal vivo il prodotto.
La cosa stupefacente, a parte l'ennesimo successo planetario di un nuovo prodotto Apple, è proprio il fatto che si sia raggiunta la cifra astronomica di UN MILIONE DI APPLE WATCH venduti solo negli USA, a pochissime ore dall'apertura degli ordini online, mentre gli appuntamenti per andare a provare di persona il prodotto presso uno store, sono partiti poco dopo! E dobbiamo ancora scoprire quanti ne sono stati venduti negli altri paesi!
Dunque, nonostante fosse un prodotto ancora assolutamente inedito, ancora mai provato ne' visto di persona, l'Apple Watch è stato acquistato da un milione di persone nel suo primo giorno di distribuzione (solo online) e nell'arco di pochissime ore!

Ripetiamo, queste non sono ancora le stime ufficiali e i numeri definitivi, è altamente probabile che i dati ufficiali riveleranno presto cifre ancora più sorprendenti.
Con sommo compiacimento, il CEO Apple, Tim Cook, ha colto l'occasione dell'inizio degli appuntamenti presso gli Apple Store per far testare ai clienti il prodotto dal vivo, presentandosi improvvisamente nello store di Palo Alto, salutando e complimentandosi con i tanti utenti Apple lì presenti, e dichiarandosi entusiasta per la richiesta assolutamente straordinaria per un prodotto così nuovo.

Intanto sui vari media, nei settimanali, nelle riviste e magazine non solo tecnologici, ma anche di ALTA MODA, è già mania: l'Apple Watch ha già posato non solo al polso di personaggi noti nel mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, ma anche sulle passerelle di sfilate esclusive, per le grandi firme e stilisti di fama internazionale, e per le copertine patinate più richieste in tutto il mondo.


















Fonti tratte da 9to5mac





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.