Pages

Apple Watch domani debutta in appositi negozi: anche IN ITALIA?

Anche se negli Apple Store l'Apple Watch non sarà disponibile per la vendita fino a data da destinarsi (si può acquistare solo nello store online di Apple e solo in alcuni paesi tra i quali per il momento è esclusa l'italia), da domani alcuni negozi speciali, dedicati ad Apple Watch, apriranno i battenti a tutti gli interessati all'acquisto, ma solo per quanto riguarda i modelli "Sport" e quelli "Standard" in acciaio inossidabile, e solo per pochi, pochissimi pezzi. Questi negozi sono stati selezionati in varie parti del mondo, e secondo il New York Times tra questi c'è anche Corso Como 10 a Milano: nonostante il fatto che in italia non siano ancora iniziate le vendite e non sia stata ancora dichiarata ufficialmente la data del lancio, il New York Times asserisce questo. Forse il New York Times non ha presente il fatto che l'italia non è mai stata inclusa nella prima ondata di apertura vendite, che parte proprio da domani, 24 Aprile, in ben altri paesi.
Fortunatamente Fabiano Confuorto di iSpazio ha pensato bene di far luce su questo, onde evitare code e viaggi inutili fino al centro di Milano: ha chiesto conferma agli addetti del noto negozio "in" di Milano e la cosa è stata chiaramente smentita (come potete vedere nel relativo articolo). E' stato altresì ribadito che non è ancora nota la data d'apertura vendite per Apple Watch nel nostro paese, ma non è sicuramente domani.
Per chi non si trova troppo distante da Londra però, potrebbe essere fattibile un salto presso il Dover Street Market, oppure a Parigi presso Colette, o a Berlino presso "the Corner".

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.