Ancora??! Rubato in Apple un prototipo di iPad inedito, eccolo

E' successo dinuovo, anche se davvero impensabile, per un'azienda che è nota per tenere sotto segreto assoluto fino all'ultimo ogni proprio prodotto inedito.
Ma secondo le ultime notizie sembra confermato: un prototipo di iPad non ancora in commercio, diverso da quanto da noi finora conosciuto, è stato rubato ad uno degli impiegati dell'azienda di cupertino che lo stava testando. Non è chiaro come sia avvenuta la dinamica del furto, pare che l'uomo sia stato addirittura assalito e rapito, portato in macchina per qualche chilometro e poi lasciato scendere, ripulito di tutti i valori (soprattutto tecnologici) che aveva con se'.
In qualche modo le autorità sono riuscite poi a risalire all'identità del ladro, che è stato arrestato, ma la marce rubata non è stata ancora trovata. Dunque in questo momento un iPad "segreto" è in giro per il mondo, e la foto qui riportata, è stata consegnata al fine di rintracciare il dispositivo (presumibilmente). Non è ancora chiaro se si trattasse di un iPad usato solo a livello di test "aziendale", o se sia davvero un prototipo del prossimo iPad.
Ma l'evento ricorda un po' quanto avvenuto nel 2010 per iPhone 4, anche se in circostanze diverse: molti mesi prima del suo lancio venne perso in un bar da un ingegnere Apple, e chi lo ha trovato ci ha speculato non poco: vendendolo al migliore offerente che ne ha diffuso foto ed esclusive a livello internazionale!

Fonti tratte da CultofMac




Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 