ALTRO REGALO DI OGGI: l'App per stampare direttamente da iPhone e iPad (vale 7 €)!

Oggi sarà una Pasqua particolarmente "ricca", con i doni che stiamo trovando in App Store.
Fino a domani (ore 10:00) sarà disponibile in App Store l'App di cui vi abbiamo già parlato, con tanto di video-tutorial apposito (qui il link), per poter stampare direttamente con iPhone e iPad anche senza stampante wifi. L'App si chiama Printer Pro e il suo prezzo è normalmente di 6,99 €.
Vi conviene approfittare subito della ghiotta occasione, (questo il link diretto per App Store) e ancora BUONA PASQUA A TUTTI!!

Qui a seguire il post che scrivemmo appositamente per quest'app svariate settimane fa:


Oggi è disponibile GRATUITAMENTE su App Store (questo il link diretto) fino alla notte di giovedì 5 Marzo! Nel video-tutorial che abbiamo creato per voi in quest'occasione, vi spieghiamo come funziona questo sistema, e come può essere utile non solo a chi non ha una stampante dotata di wifi-AirPrint, ma anche a chi, pur avendo una stampante wifi-AirPrint vuole poter utilizzare le impostazioni avanzate della propria stampante, che non compaiono con il comando di stampa di default.
Scoprirete di più seguendo con attenzione questo video, (QUI A SEGUIRE) e se vi sarà utile vi chiediamo un "POLLICE IN SU'" da cliccare nel riquadro (o sotto il riquadro) di Youtube, e di iscrivervi al nostro canale Youtube AppleCaffeOfficial (se non lo avete già fatto), per tanti altri video utili, è GRATIS  e basta un CLICK QUI.
Grazie per averci seguito e al prossimo video!!


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 