Pages

L'Apple Watch è ARRIVATO: condividete con noi DAL VIVO il momento dell'unboxing!

UPDATE: ORA POTETE VISUALIZZARE NEL RIQUADRO QUI SOTTO LA REGISTRAZIONE DEL LIVE, SE NON AVETE POTUTO SEGUIRCI IN DIRETTA!

Annunciazione, Annunciazione!! E' arrivato il nostro attesissimo e tanto agognato Apple Watch!
Il modello da noi ordinato e giunto a destinazione appena mezzora fa è la versione "Apple Watch Standard" (non sport), in acciaio inossidabile e catena milanese.
Nonostante siamo assai trepidanti e non pensiamo ad altro che ad aprire questa ipnotizzante scatola, vogliamo come al solito condividere con voi, amati lettori di questo blog, il momento dell'apertura, il cosidetto "unboxing": quindi abbiamo organizzato "al volo" un live che partirà ALLE 14:30 e che potrete seguire proprio qui, in questo post, nel riquadro che vedete qui sotto (e che si potrà mettere in play dalle 14:30). Per partecipare attivamente e commentare nella live chat, vi suggeriamo innanzi tutto di iscrivervi al nostro canale Youtube, Apple Caffè (è GRATIS e basta un nanosecondo, cliccando QUI, se non lo avete già fatto): poi, dal riquadro di trasmissione qui sotto, cliccando sul titolo del live, quando è già iniziata la dirette (dunque dalle 14:30) vedrete la pagina Youtube del nostro canale, in cui potrete commentare sulla colonna a destra.
Oppure, potete semplicemente scrivere al nostro account Twitter, @AppleCaffe!
Ricordatevi che facciamo tutto questo solo perchè vi vojiamo BBENE, e ci piace stare in vostra compagnia, dunque vi aspettiamo numerosi, siete tutti invitati, anche con amici e parenti annessi (condividete)!!!

Un ringraziamento Speciale al nostro amico Alan di Washington per aver reso tutto questo possibile ;-)

A tra poco :-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.