Pages

SIRI è già INVASATA per Apple Watch: provate questo esperimento...

E' buffo e un tantino ironico il modo in cui l'intelligenza artificiale di SIRI (l'assistente vocale presente nei dispositivi Apple usciti dal 2011 in poi) viene periodicamente riprogrammata. In questo periodo c'è una divertente novità: anche in momenti in cui l'argomento non rientra nel tema della domanda che viene posta a SIRI, essa assume dei comportamenti da INVASATA, infilando nella sua risposta qualcosa che ha che fare con il fatto che NON VEDE L'ORA DI VEDERE L'ORA su un Apple Watch... Non ci credete? Provate a fare un semplice esperimento.
Chiedetele "Siri, cosa stai facendo?"... E vedete cosa vi risponde... Poco dopo provate a chiedere: "E adesso cosa stai facendo, Siri"? E vedete che altra stranezza si inventa per poter ricordare il fatto che sta per uscire questo attesissimo prodotto inedito di Apple. D'altronde è anche comprensibile, per via del fatto che Siri sarà un elemento a dir poco determinante nel funzionamento di Apple Watch. Molte funzioni avanzate, comandi e opzioni varie nelle tante App a disposizione, potranno essere attivate ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A SIRI in Apple Watch, cosa che sta portando la Apple, per ovvi motivi, ad integrarne le prestazioni con svariate migliorie e un aumento di reattività.
Propongo qui una bella raccolta di risposte che vi darà Siri: scrivetecele nei commenti sotto a questo post, siamo curiosi!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.