Pages

ATTENZIONE: URGENTE per utenti Apple e NON! Sito Microsoft da consultare prima che sia troppo tardi!


Ragazzi scusate il titolo lievemente allarmante, ma PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, prima che questa chicca COLOSSALE, STORICA a livello internazionale attualmente visibile sul sito Microsoft venga ovviamente rimossa vista la clamorosa assurdità dei termini usati nella pagina di  SUPPORTO "PROFESSIONALE" Microsoft, NON POTETE, NON DOVETE PERDERVELA, dovete invece guardarle e riguardarla e magari fotografarla per CREDERE AI VOSTRI OCCHI, e poi PIANGERE LETTERALMENTE dalle RISATE come sta succedendo a me in questo momento, tanto da far fatica a scrivere questo post!
Si tratta della pagina in cui spiegano come risolvere problematiche (te pareva) di Microsoft Office su Mac, spiegazioni scritte DALL'ASSISTENZA UFFICIALE MICROSOFT non da un qualsiasi utente che scrive a casacci su un forum.
La pagina è appunto sul SITO UFFICIALE MICROSOFT, questo il link.
Non vi anticipiamo niente o vi leveremmo l'effetto sorpresa, la risata fragorosa che scaturirà automaticamente da voi, che siate UTENTI APPLE O NO!
E' comunque molto probabile che appena la Microsoft si accorgerà di tale "vergogna", rimuova e corregga tale contenuto... Purtroppo per chi arriverà troppo tardi e perderà questa chicca!
Ma noi vi postiamo non solo lo screenshot di quanto può vedersi ore alle 13:15 di lunedì 16 Merzo 2015, ma anche una foto scattata "dall'ESTERNO" del mio computer, per provarvi che non c'è alcun ritocco, STA SUCCEDENDO VERAMENTE!!!

Sperando di aver con questo post contribuito ad allietare la vostra giornata, ringrazio il nostro caro amico Karl per la segnalazione!













Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.