Pages

Ottima App di Runtastic, gratis fino a domattina!

Lo staff di Runtastic propone sempre applicazioni efficaci e ben fatte, che ruotano intorno al tema del fitness e del benessere. Una delle ultime è una sorta di guida-personal trainer che ci aiuta a dare il massimo in specifici esercizi fisici, i cosiddetti "squats" (piegamenti).
L'app, con tutte le funzionalità "smart" che è solito offrire il team di Runtastic, si chiama appunto Runtastic Squats Pro, normalmente cpsta 1.99 euro ma da oggi fino a domattin (ORE 10:00) sarà disponibile in App Store COMPLETAMENTE GRATIS (qui il link diretto).
Pronti a rimettervi in forma?

qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:


Descrizione
Abbiamo la motivazione che ti serve per aiutarti a completare una serie di fantastici squat. Vuoi cosce forti, glutei definiti e un sedere sodo? Scarica l’app RuntasticSquat e inizia subito - nessuna attrezzatura necessaria, solo te stesso e la tua buona volontà. Trasforma il tuo iPhone/iPad in un PERSONAL TRAINER che ti accompagnerà, passo dopo passo, verso il tuo obiettivo. Ambizioso? Sì. Troppo difficile? Per niente! Con Runtastic, sarai presto in grado di fare 150 squats consecutivi. E ricorda che gli squats non solo rafforzano le tue gambe ma allenano anche gli addominali. Fai vedere a tutti che glutei sodi hai ottenuto, con Runtastic!

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELL’APP:
- Calcolo preciso degli squats completati grazie all’accelerometro
- Tre livelli basati su un piano di allenamento scientificamente studiato per effettuare 150 squats
-Timer automatico con countdown per segnalare i momenti di riposo tra una sessione e l’altra
-Allenatore Vocale per un feedback costante
-Record personali e statistiche sugli esercizi (ad es. mensili o annuali)
-Classifica per record personali e ripetizioni totali: confrontati con gli altri e vedi dove ti posizioni tra i tuoi amici Runtastic
-Caricamento attività su Runtastic.com
-Integrazione con Apple Health
-Condivisione dei propri successi su Google+, Facebook, Twitter o via email
-Possibilità di integrazione con il proprio account MyFitnessPal
-Collezione di badge per traguardi

EFFICACE
Lo sai quanti squat riesci a fare? Perdi facilmente il conto delle ripetizioni? Preoccupati di effettuare l’esercizio correttamente e lascia che l’app Runtastic Squats tenga il conto per te. L’app conta tutte le tue ripetizioni e ti fornisce interessanti statistiche. Guarda il riassunto delle tue attività e controlla i tuoi progressi. In più, prova a migliorare te stesso e imposta nuovi obiettivi - rimarrai sorpreso da quanto le tue prestazioni miglioreranno!

Runtastic Squats: Your start into a fitter life!

UNICO
I tuoi squats sono automaticamente riconosciuti attraverso l’accelerometro del tuo iPhone/iPad.

Inoltre, puoi caricare i tuoi dati su Runtastic.com se vuoi, dove puoi accedere alle tue statistiche e monitorare i tuoi successi grazie al tuo diario di allenamento. E ricordati che puoi anche condividere i tuoi risultati con gli amici!


Movimento corretto: Quando alleni gambe e glutei con gli squats, assicurati che la schiena rimanga dritta, che gli addominali siano contratti e che le ginocchia non vadano oltre le dita dei piedi. L’app Runtastic Squats lavorerà con te per aiutarti a rimanere sempre motivato. Siamo convinti che non ci impiegherai molto e sarai orgoglioso delle tue conquiste. Sei pronto al successo? Andiamo! 


Runtastic Squats: La mossa giusta per vivere in forma!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.