Pages

OGGI GRATIS: 2 App utili e belle, per un valore totale di 8 euro!

 I "REGALI" di oggi, scovati tra le offerte speciali in App Store, sono particolarmente utili e vantaggiosi, visto il loro prezzo di vendita abituale.
La prima è un App che consente di unire tra loro vari screenshot effettuati su iPhone (ad esempio per le cronologie di messaggi o di chat, tipicamente molto lunghe da immortalare) per creare un'unica immagine contenente tutto quello che vogliamo.
L'app si chiama TAILOR, normalmente costa 2,99 euro nella sua versione libera da pubblicità, ma oggi (fino a mezzanotte) è DISPONIBILE GRATUITAMENTE IN APP STORE (questo il link diretto).

La seconda App in offerta speciale  è FaceFilm Pro, e consente di unire tra loro più fotografie di volti, per creare facilmente gif animate che riproducono una sorta di "face morphing" (la trasformazione di un volto in un altro): oltre ad essere molto divertente, può essere utile ad esempio per vedere che tipo di volto potrebbe avere un figlio unendo le caratteristiche somatiche di padre e madre!
Normalmente quest'app costa ben 4,99 euro ma fino a domani (ore 10:00) potrete scaricarla GRATUITAMENTE da App Store (questo il link diretto).

Buon divertimento!


Evento #AppleWatch di oggi: ATTENZIONE: INIZIEREMO A TRASMETTERLO ALLE 17.30 PER L'ORA LEGALE GIA' IN VIGORE  NEGLI USA! qui info: http://www.applecaffe.net/2015/03/Apple-watch-live-event-streaming.html  




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.