Pages

Galaxy S6 vs iPhone 6: lo smartphone Samsung ne esce SCONFITTO per serie problematiche hardware

Ci sono poche cose, nel nuovo smartphone di Samsung (che in modo molto spudorato ha per l'ennesima volta preso un po' troppa ispirazione dal successo di iPhone 6 - ne abbiamo parlato qui) che non somigliano ad una fotocopia venuta male dell'ultimo successo Apple. Fortunatamente il Galaxy S6 è comunque riuscito a contraddistinguersi stavolta da Apple: è stato rilevato un serio difetto nel suo hardware che impedisce al display di riconoscere correttamente alcuni comandi, non trovando perfetta corrispondenza con il tocco dell'utente, in prossimità della cornice esterna.
Essendo questo un problema hardware, e non software, non potrà essere risolto con un semplice aggiornamento del sistema operativo: dunque quali misure potrebbero prendere per risolvere questo problema? Chissà, speriamo solo che la correttezza e il rispetto verso gli utenti siano messe al primo posto!
Potete trovare maggiori dettagli su questo difetto e un video dimostrativo in questa pagina della nostra fonte, un sito certamente "imparziale", chiamandosi nientemeno che "CultofAndroid"!!




1 commento :

  1. Paragonate il vostro "amatissimo" iPhone 6 con il Nexus 6 e vediamo chi ne esce vincitore...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.