Pages

Evento Apple di Oggi: quale mistero si cela sotto la tenda bianca??

Ci risiamo: un nuovo Evento Apple per il lancio di un prodotto tanto atteso, l'Apple Watch, (ma forse non il solo), riesce a creare un alone di mistero nel vero senso del temine, con la singolare costruzione che campeggia all'esterno dell'edificio in cui avrà luogo il keynote, (Yerba Buena Center a San Francisco): cosa si cela sotto la grande tenda bianca? C'è chi pensa ad un'altra sorprese nello stile del mini-concerto tenuto dagli U2 a settembre, in occasione del lancio di iPhone 6; altri pensano addirittura che sia già pronta la "Apple Car", e che verrà presentata proprio in questa occasione, ma viene ovviamente tenuta nascosta fino all'ultimo istante; altri ancora sono tornati a pensare alla TV HD di Apple, rumor sopito un po' negli ultimi tenti; ma se fosse "solo" questo, non ci pare giustificata la necessità di una tenda a parte, all'esterno dell'edificio, non vi pare?
La curiosità è molta, ma verrà presto soddisfatta, e scopriremo ogni mistero seguendo insieme a voi la diretta dell'evento Apple, qui su AppleCaffe.net dalle 17:30 di oggi.
Come fare per seguire il live insieme a noi?
 vi basterà iscrivervi al nostro canale Youtube (è gratis e basta un click qui), e darci le vostre opinioni in tempo reale nella live-chat che troverete accanto al video della diiretta, o tramite TWITTER, scrivendo al nostro account @AppleCaffe:  ci vediamo qui, (trovate in post in homepage su Appleaffe.net)  puntuali dalle 17.30, non mancate!


2 commenti :

  1. Lo sapete che l'evento Apple di oggi inizia alle ore 18.00 perché da ieri negli USA è in vigore l'ora estiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai assolutamente ragione! me l'ero anche segnato ma poi l'ho rimosso del tutto! corro a correggere i vari inviti.. ma dico io, proprio stanotte!! :-P

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.