Auricolare-microfono senza fili e invisibile: l'accessorio bello e perfetto per iPhone e Apple Watch!

Ora che sta per uscire in commercio l'attesissimo Apple Watch, gli auricolari bluetooth dotati di microfono saranno sempre più utilizzati, sia con gli smartwatch (che consentono di chiamare e dare comandi vocali al dispositivo) sia con gli iPhone, in modo da portarsi dietro un unico accessorio per fare tutto. Se poi, come in questo caso, l'accessorio in questione è anche BELLO A VEDERSI, (quindi non completamente invisibile, OVVIO: MA QUEL CHE SI VEDE è MINIMAL E DECORATIVO) ed economico, vista l'offerta attualmente in corso, (solo 16,98 EURO SU AMAZON) la cosa diventa ancora più interessante!
Con un auricolare-microfono così piccolo e discreto si risolve non solo il problema della praticità ma anche quello della sicurezza, poiché lasciando libera una delle vostre orecchie, non ci sarà rischio, ad esempio su strada, di non accorgervi di pericoli imminenti.
Questo auricolare è disponibile con varie colorazioni, di cui quelle bianco-oro e oro-bianco sono molto in linea con lo stile degli ultimi iPhone 6.



Eccoli in dettaglio:



Versione oro-bianco: CLICK QUI






Versione bianco-oro: CLICK QUI








Versione bianco-silver: CLICK QUI



Versione nero-bianco-metallo: click qui


Versione Nero-verde: CLICK QUI



Lasciate Qui i vostri Commenti: