Pages

Apple "DISTRUGGE" Android anche per l'adozione dell'ultimo sistema operativo

Gli ultimi dati pervenuti sulla percentuale di installazione dell'ultimo sistema operativo rilasciato, sia per i dispositivi Apple che per quelli Android, la dicono lunga sul successo conquistato dalle rispettive aziende fornitrici: quasi 4 utenti Apple su 5, hanno aggiornato il proprio dispositivo all'ultima versione di iOS 8, mentre per quanto riguarda Android 5.0 Lollipop, solo il 3,3 % degli utenti di dispositivi con esso compatibili hanno deciso di aggiornare. Apple ha invece all'attivo ben il 77% degli utenti (con dispositivi compatibili) passati all'ultimo sistema operativo rilasciato. E questo, nonostante il fatto che Android Lollipop sia stato rilasciato già a novembre 2014.
Va considerato inoltre che per quanto riguarda Android, la versione che ha riscosso maggior successo fu JellyBean, del 2012 (che arrivò comunque al 42,6 %).
E' un dato molto importante questo, perché costituisce un feedback fondamentale per ottenere un REALE indice di gradimento, e di fiducia, da parte degli utenti dei vari dispositivi, a dispetto delle solite critiche gratuite che spesso invadono la rete più dei commenti soddisfatti, ma non costituiscono la cera essenza dei fatti.
I numeri parlano chiaro!!

Fonti tratte da CultofMac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.