Pages

Apple aprirà un nuovo Store nel centro storico di Firenze! Come proporsi nello staff

Finalmente un Apple Store che fa veramente parte del centro di una storica città italiana (così come avvenuto finora solo a Bologna e Torino): aprirà a Firenze il sedicesimo Apple Store italiano, ed è il secondo in Toscana. Ma stavolta sarà nel pieno centro storico di Firenze, nell'elegante piazza della Repubblica.
E' possibile che il luogo deputato sia la ex sede di BNL: se ciò dovesse essere confermato, vista la mole e i vari piani del locale, potrebbe diventare lo Store Apple più grande d'italia.

Come potete vedere da questa apposita pagina del sito Apple (da consultare in caso ci si voglia proporre per far parte dello staff), le sedi degli Apple Store a firenze sono diventate 2: il precedente Apple Store in toscana era infatti chiamato "i Gigli", ma è situato in un centro commerciale (chiamato appunto "i Gigli"), e oltre quello appare ora una seconda sede, chiamata genericamente "Florence-IT".
Anche le nuove posizioni per lo staff che si sono recentemente aperte in questa pagina, portano date recentissime, quindi tale notizia è già in pratica confermata e vi suggeriamo vivamente, se avete esperienza in campo Mac e iOS e vi appassiona l'idea di lavorare in questo Team, di PROPORVI prima possibile!
In bocca al lupo a tutti...



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.