Pages

Google e Uber stanno collaborando per produrre il TAXI CHE SI GUIDA DA SOLO

Vi abbiamo parlato dettagliatamente (con tanto di reportage accurato) del servizio Uber, grazie al quale è possibile avere ovunque ci troviamo un autista personale che viene a prenderci e ci porta dove abbiamo bisogno, spedendo meno che con i taxi e senza dover stare un'eternità al telefono per trovarne uno libero, poiché basta un tocco sullo schermo dell'iPhone, con la sua App dedicata!
Ebbene, Google e Uber (ultimamente già unite dalla collaborazione in seguito alla quale usando le mappe di Google si possono vedere evidenziate le macchine UBER nelle vicinanze), ora stano lavorando insieme per portare questo servizio allo step successivo, cioè trovare il modo di dare lo stesso servizio impeccabile ma a prezzi ulteriormente ridotti perché... SENZA RISORSE UMANE!!
Le macchine che stanno progettando saranno "AUTOGUIDANTI", con una sorta di robot/pilota automatico. Non c'è modo attualmente di sapere se e quando tale innovazione tecnologica vedrà la luce sul mercato, ma nasce spontanea una domanda: voi ve la sentireste di salire su di un'auto che si guida da sola? Anche in un traffico impossibile come quello di Roma o di Napoli?

Pauuuura.....!!!


Fonti tratte da Engadget




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.