Pages

OGGI GRATIS: app comoda e bella per prendere appunti a mano libera, vale quasi 10 euro!

Oggi è in regalo un'app che esiste ormai da qualche tempo, e ha ottenuto un grande successo al punto che ne è stata rilasciata una versione "GOLD" (con funzionalità avanzate), il cui prezzo solitamente è di ben 9,99 €, ma OGGI IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE è disponibile gratuitamente su App Store. Si tratta di "Scrivi a Mano" (Version Gold, appunto), e il suo meccanismo lo dice il titolo stesso: potete prendere appunti e contemporaneamente creare una lista interattiva di cose da fare, completamente a mano libera, senza dover usare i tasti della tastiera. La scrittura viene però facilitata da un riquadro che ingrandisce lo spazio a disposizione mentre si scrive. Le note registrate, appariranno poi nel centro notifiche di iPhone, nel riassunto della giornata "oggi". Ma questo è solo l'inizio, vi riportiamo qui a seguire la descrizione ufficiale dell'app, mentre il LINK DIRETTO PER APP STORE è questo (click qui).

Aggiungiti ai 5 milioni di utenti e riscopri la magia di scrivere in corsivo. Use Your Handwriting® è lo strumento che ti permette di scrivere le tue note e inviarle su Facebook, Tweeter o via Email con la tua calligrafia. Inoltre raddoppia le potenzialità come creatore di liste e organizzatore personale.

Incuriosito? Leggi ancora... 


NESSUNA TASTIERA MINUSCOLA 
Sei abituato a digitare furiosamente con i tuoi pollici su una tastiera virtuale? Con UYH® userai i movimenti fluidi della mano e delle dita, producendo una bella calligrafia. Se trovi rilassante leggere queste frasi, allora stai sicuro che realizzarle sarà ancora più soddisfacente. 

POTENTE ORGANIZZATORE 
I nostri utenti dicono che UYH è "un degno sostituto di carta e penna." Crea liste di note multi-livello senza limite di lunghezza. Taglia ed incolla le note tra le liste, falle lampeggiare o dimensionale per indicarne la priorità. Qualsiasi nota può diventare una lista semplicemente con un doppio tocco. UYH rende l'azione di comporre note semplice e nello stesso tempo efficace. 

BELLISSIMA CALLIGRAFIA 
Non importa ciò che ti disse il tuo insegnante di quarta elementare, tu hai una bella calligrafia. Ciò che non puoi fare con una penna, puoi farlo col motore calligrafico di UYH. Scrivi su sfondo bianco o nero e scegli tra cinque stili di scrittura diversi. La tua calligrafia stupirà chiunque in pochissimo tempo. 

SYNC
MyUYH unisce intelligentemente le liste e le note di tutti i tuoi dispositivi in modo che tu possa accedere ai tuoi dati dovunque, e possa collaborare con parenti ed amici alla stesura delle liste. Inoltre puoi visualizzare note e liste online da www.myuyh.com. MyUYH NON è OBBLIGATORIO, ma è un utile compagno per le funzionalità di UYH Gold. 

CARATTERISTICHE SPECIALI: 
- Condividi i tuoi messaggi su Facebook, Twitter o via Email 
- Dimensione delle note senza limiti - è sufficiente continuare a scrivere 
- Crea infinite liste multi-livello 
- Scrivi con colori multipli o con l'inchiostro arcobaleno! 
- Salva le note nel tuo album fotografico, o incollale nelle altre applicazioni 
- Taglia ed incolla le note tra diverse liste



1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.