Pages

HAPPY HOUR Apple Caffè, le nostre risposte alle vostre domande, in DIRETTA e GRATIS per tutti!

Qual'è il momento ideale per prendere un Aperitivo in allegria e in buona compagnia, chiacchierando amenamente con persone piacevoli, finalmente rilassati dallo stress della settimana? IL SABATO SERA OVVIAMENTE, e poco prima di cena c'è la classica HAPPY HOUR, l'ora in cui l'aperitivo è accompagnato da un mucchio di sfiziosità offerte dalla casa.
E questo Sabato nel nostro Apple Caffè vi offriremo come "sfiziosità", dalle 19:00 alle 20:00, una DIRETTA IN LIVE STREAMING, gratuita per tutti gli iscritti al nostro Canale Youtube (iscriversi è gratis e basta un CLICK QUI), in cui risponderemo alle vostre domande e vi toglieremo qualche curiosità, oltre a condividere con voi qualche momento esilarante, in cui racconteremo le richieste più assurde che riceviamo ogni giorno.

Allora, mettete un bell'appunto nella vostra agenda, nel vostro iPhone, nel vostro Calendario e ricordatevi di tornare qui, domani alle 19:00, dopo esservi iscritti al nostro CANALE YOUTUBE, AppleCaffeOfficial, assolutamente gratuito, potete farlo anche ora, con un semplice CLICK QUI (se non lo avete già fatto)!


Hey, però gli ALCOLICI li portate voi, ne??





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.