Pages

Dopo un anno di pausa (e di FLOP) Samsung riprende a copiare Apple con il Galaxy S6

UPDATE: abbiamo aggiornato il post inserendo anche la foto della "copia" degli EarPods da parte di Samsung, a confronto con gli EarPods originali Apple (sulla destra).
Dopo che sono state diffuse non solo le immagini del nuovo Galaxy S6 ma anche quelle degli auricolari progettati per questi smartphone, risulta evidente un chiaro, semplice dato di fatto: Samsung ha pensato bene di ricominciare a copiare quasi al dettaglio i prodotti Apple, in particolare iPhone 6 e 6 Plus,
visto che durante l'unica annata (2014) in cui ha "tentato" di lanciare un prodotto dal design originale (vi ricordate il "cerottone" dell' S5?) il suo esito è stat un clamoroso FLOP! Pertanto stavolta non si ferma a copiare il design dell'ormai diffusissimo e popolarissimo iPhone 6, ma anche quello degli auricolari che accompagnano gli iPhone dal 2012 (a partire da iPhone 5) ovvero gli originalissimi e unici Apple EarPods!
E visto che la storia insegna, è chiaro che la Samsung stessa si è resa conto che il successo del passato  è stato ottenuto grazie all'aver speculato sul successo di Apple, facendo dei prodotti molto somiglianti a quelli della mela nell'aspetto esteriore (perché per la scelta del materiali e del sistema operativo non ci siamo proprio)...
Ma sapete qual'è la cosa più divertente di questa ridicola situazione? E' che i vari utenti Samsung, dopo qualche tempo, quando la Apple rilascerà la nuova versione del proprio iPhone, diranno, convinti, che è Apple a copiare da Samsung!
Geniali...

Fonti tratte da CultofMac




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.