Pages

Prenditi cura di chi AMI davvero: CORSO GRATUITO sulle migliori App per i vostri Mac!

Il 14 Febbraio è San Valentino, e in quest’occasione si usa fare un dono speciale a coloro che amiamo. Che siate in coppia o single, quale migliore occasione per prenderci cura del nostro Mac, visto che questo è sicuramente tra le cose che amate di più? E visto che anche noi vi vogliamo bene, cogliamo l’occasione per offrirvi UN’ORA DI CORSO GRATUITO, in cui parleremo delle Applicazioni più utili per far funzionare al meglio i nostri preziosi computer, ampliarne le possibilità e mantenerli “sani” il più a lungo possibile. poco tempo di realizzare video sorprendenti, adatti a qualsiasi tipo di esigenza: i nostri Soci (se non lo siete, potete iscrivervi QUI) potranno partecipare sia presso il nostro AppleCaffè, sia ONLINE, in diretta video o in differita (da rivedere quando volete) ma è comunque NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ENTRO Venerdì 13 Febbraio a mezzogiorno, scrivendo a: info@applecaffe.net

Ricordate che  qualunque esigenza abbiate, non dovete aspettare che organizziamo un corso collettivo sull’argomento, per chiedere il nostro aiuto! Potete programmare nell’orario che preferite, una o più lezioni individuali su tantissimi argomenti, a questa pagina qualche esempio.


Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o venite ad informarvi a questo link, oppure: Associazione Culturale applecaffe.net, Via Fonteiana 31 - Roma (tel. 06/83906666 - mail:  info@applecaffe.net )


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.