Pages

Apple Watch in arrivo: alcune notizie interessanti a riguardo

Che l'Apple Watch sia sempre più vicino è un dato di fatto. E' stato dichiarato dallo stesso CEO che il lancio è previsto per Aprile, ma forse stiamo parlando di INIZIO Aprile, poiché le ultime notizie parlano di un sollecito da parte di Apple nei confronti degli sviluppatori delle App a chiudere i propri lavori e "consegnare" la versione definitiva da rilasciare poi in App Store al momento opportuno (cioè quando verrà venduto l'Apple Watch). Ciò lascia immaginare che il momento del lancio sia davvero vicino ormai!
Altra informazione interessante: Apple avrebbe già inviato gli ordini presso la fabbrica in cui si assemblano gli elementi hardware del nuovo prodotto, richiedendone per il primo periodo di vendite, ben 6 milioni di unità. Questo dato la dice lunga sulle previsioni di vendita: considerate che l'ultimo iPhone, prodotto ormai famosissimo e ben affermato sul mercato, ha venduto ben 10 milioni di unità.
Infine, ci incuriosisce molto quanto affermato da Steve Wozniak, co-fondatore di Apple ma non per questo poco obiettivo, visto che quando ha critiche da fare le fa eccome, anche verso prodotti generalmente venerati: nei riguardi dell'atteso Apple Watch, inizialmente il caro Woz era scettico, ma ora, dopo aver avuto occasione di conoscere bene questo nuovo dispositivo, si è ricreduto, ne è entusiasta, si è reso conto che sarà un altro incredibile successo planetario, sia per le caratteristiche estetiche (definisce il suo display come un esempio di Arte) sia per il fatto che Apple rende qualsiasi dispositivo più bello e divertente da usare rispetto a qualsiasi altro suo "simile".

Insomma, ora siamo ancora più curiosi di prima!!





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.