Pages

APPLE REGALA: un gioco di abilità di grandissimo successo, vale 2,99 €

Come ogni settimana anche questo venerdì la Apple ha eletto l'App della Settimana, che verrà messa di conseguenza a disposizione GRATUITAMENTE in App Store fino al prossimo giovedì. In questo casa si tratta di un gioco di abilità che ha avuto un grandissimo successo, con indici di gradimento altissimi in App Store. Si chiama DUET e questo è il link diretto per App Store. Da giovedì 26 febbraio tornerà al suo normale prezzo di 2,99 €.

Qui a seguire la descrizione ufficiale dell'App:


DUET è un'esperienza minimalista che amplierà i limiti della tua percezione e la tua destrezza radiale.

La tua sopravvivenza dipende da come riesci a proteggere due recipienti, due dispositivi in sincronia, una danza e una musica tra due entità legate fra loro in un rapporto simbiotico. Quando il mondo intorno a te diventa silenzioso e immobile, senti crescere il nervosismo, perché tutto ciò che conta è il gioco che vive nel palmo delle tue mani. Questo è Duet.

// 9 CAPITOLI

Affronta una storia e un gioco articolato in nove capitoli. Sblocca il capitolo Sopravvivenza per divertirti a fare incetta di punti all'infinito. Questo gioco ti metterà alla prova.

// OTTO NUOVI CAPITOLI DI EPILOGO

Esplora una nuova narrazione con le meccaniche rinnovate del nuovo "epilogo" di Duet. Comprende più di 40 nuovi livelli, nuova narrazione e nuove tracce remixate. Ti servirà un nuovo stato mentale per portare a termine questa esperienza.

// GIOCO

I comandi e la giocabilità sono perfettamente associati. Tocca uno dei lati dello schermo per girare i recipienti ed evita qualsiasi ostacolo si presenti sul tuo percorso. Anche ciò che all'inizio sembra semplice può rivelarsi complesso.

// AUDIO

Una straordinaria colonna sonora composta da Tim Shiel ti accompagnerà lungo il percorso con 9 differenti brani d'incantevole bellezza che daranno colore a un'intensa esperienza di gioco, diversa a ogni livello.

// KUMOBIUS

Selezionato per l'Indie Showcase alla PAX Aus, Duet è un altro titolo pluripremiato creato dal team di Time Surfer e Bean’s Quest. Duet può essere definito un gioco “Hex-like” in onore del contributo di Terry Cavanagh al mondo videoludico e all'esplorazione del genere.




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.