Pages

Apple nominata seconda AZIENDA PIU' INNOVATIVA AL MONDO, ma tra quali altre?

La Apple è sul podio delle aziende più innovative del mondo per il 2015, è esattamente al secondo posto, ma la domanda che nasce spontanea è: "Chi si trova al primo"?
Al primo posto di questa prestigiosa classifica non c'è una grande e potente azienda, competitori di Apple magari (come può essere Google o Microsoft) bensì una compagnia relativamente nuova, sicuramente premiata per i nuovi metodi con cui produce i propri articoli, ma soprattutto le nuove ideologie alla sua base e il nuovo concetto di vendita che consente all'utente finale di ricevere un buon prodotto a prezzi molto più bassi rispetto alla media. Si tratta della Warby Parker che produce occhiali da vista e da sole di qualità, ma li vende online, con un passaggio che va direttamente dalla fabbrica al consumatore.
La motivazione della comunque ottima posizione raggiunta da Apple potete consultarla a questo link.
Ecco la classifica delle prime 10 aziende più innovative del mondo:

1. Warby Parker
2. Apple
3. Alibaba
4. Google
5. Instagram
6. Color of Change
7. HBO
8. Virgin America
9. IndiGo
10. Slack

Che consideriate giusta o meno tale classifica, la potete consultare in dettaglio a questa pagina della nostra fonte, e come vedrete, GOOGLE si trova solo al quarto posto, mentre un ottimo risultato è rappresentato dal quinto posto di Instagram (essendo relativamente giovane rispetto alle altre realtà).
Cosa ne pensate?



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.