Pages

OGGI GRATIS: le foto più belle del 2014 come sfondo per i vostri Mac/PC, iPad e iPhone!

Così come vi abbiamo già spiegato la scorsa settimana in questo apposito post (e ovviamente l'offerta per scaricare gratuitamente le immagini di allora come wallpaper è sempre valida) anche questa settimana potete "rifarvi gli occhi" e anche il look del vostro dispositivo Apple iOS o Mac (ma anche il PC Windows, suvvia!) con questa splendida collezione di WallPapers con le migliori immagini del 2014! Sono a disposizione a questo link.
Dopo aver trovato la foto di vostro interesse potete seguire le informazioni poste al di sotto di ognuna di esse, con le indicazioni per scaricare la foto del formato che vi e' necessario (per Desktop, iPhone o iPad). 
Se volete usare queste immagini come wallpaper dei vostri dispositivi iOS, non c'e' bisogno di salvarla prima sul computer e poi sincronizzarle sul vostro dispositivo, basta visitare questa apposita pagina, trovare la foto che preferite e poi selezionare l'apposita opzione per in basso per il formato del vostro dispositivo (Smartphone o tablet) e nella nuova pagina in cui appare la foto scelta, tenete premuto sull'immagine per qualche secondo, finche' non vi appare un menu' di opzioni dal quale sceglierete "salva immagine". Poi alla voce SFONDO delle impostazioni del vostro dispositivo iOS seguire le indicazioni per sostituire il vostro attuale wallpaper con l'immagine appena salvata nella vostra galleria.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.