Pages

Stupendo VIDEO-CONFRONTO tra tutti i modelli di iPhone, per i livelli audio

Adoro quando vengono realizzati questi mega-confronti in simultanea, per darci una dimostrazione immediata e un quadro della situazione completo, su qualsiasi aspetto riguardante prodotti così amati come l'Phone. In
questo caso, in un video chiaro e pulito, viene mostrata la potenza di emissione audio dagli speaker di ogni modello di iPhone prodotto da Apple, dal primo al 6/6Plus.
Con uno strumento per misurare i decibel, viene fatto partire lo stesso file audio a turno su ogni dispositivo, e per quanto ci si possa ovviamente aspettare che gli ultimi modelli abbiano prestazioni migliori, ci sono alcuni risultati inaspettati.
Ad esempio, non è il primo iPhone della storia ad avere il livello più basso per quanto riguarda ala potenza degli speaker: bensì l'iPhone 4, uscito 3 anni dopo il primo iPhone (che venne presentato nel 2007). Inoltre, il record di potenza massima, contrariamente a quello che ci aspetterebbe, viste le dimensioni "importanti", non va all'iPhone 6 Plus, bensì al fratellino più piccolo (seppur più grande dei modelli precedenti), l'iPhone 6.
Tutti i dettagli sugli esiti di questi test potete consultarli a questa pagina della nostra fonte, e qui sotto potete vedere il video-confronto.




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.