Pages

Samsung sempre più in caduta libera, dopo gli ultimi FLOP!

Ci dispiace quasi, riportare questo bollettino sconfortante per i profitti di uno dei maggiori competitor di Apple (o EX-COMPETITOR)? E a confermare questi terribili dati sono proprio i siti "pro-Android"!
La Samsung ha dovuto dichiarare i numeri definitivi dell'ultimo trimestre del 2014, ed essi parlano chiaro: i suoi profitti sono SOTTO DEL 37% rispetto allo stesso trimestre degli anni precedenti, cosa resa ancor più grave dal fatto che in questo caso paliamo proprio del trimestre delle festività natalizie, periodo fondamentale per questo genere di acquisti!
Per non parlare del fatto che al momento, i profitti Samsung sono a addirittura in calo da 5 trimestri consecutivi ormai, e che oltre a tutto questo, l'azienda ha registrato un crollo del 73,9% dell'utile della sua divisione mobile.
Insomma, sembra essere stata proprio un annata negativa per Samsung quella del 2014, con un record negativo da dimenticare. E la fase peggiore ha proprio avuto inizio dal clamoroso insuccesso della linea Galaxy S5, lo smartphone modello "top" che avrebbe dovuto competere con l'amatissimo iPhone. Poi la situazione e' letteralmente precipitata con l'arrivo, a settembre, dei nuovi iPhone 6, che hanno conquistato fette di mercato da record, a livello internazionale.

Fonti tratte da CultofAndroid


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.