Pages

OUTLOOK ora su iPad e iPhone con l'APP UFFICIALE iOS!

Ottime notizie per tutto coloro che hanno sempre gestito la propria posta su computer con OUTLOOK, e che magari, proprio per questo motivo, sono sempre stati restii all'idea di utilizzare iPad o iPhone per scopi professionali: ora è finalmente disponibile l'APP UFFICIALE DI OUTLOOK per tutti i dispositivi iOS! E' gratuita, (qui il link per il download diretto via App Store) ed è compatibile con le piattaforme di posta elettronica più diffuse, tra cui: gli account Exchange, Outlook.com, Yahoo! Mail, Gmail, iCloud, e ovviamente gli account Exchange e Outlook.com e "dialoga" con servizi "in cloud" come Dropbox e Google Drive.
E' incredibile che Microsoft abbia impiegato così tanti anni prima di decidersi a fornire un servizio così importane per i suoi stessi utenti, ma comunque l'attesa è finalmente finita, per chi on riesce a prescindere da outlook per la gestione della posta elettronica ma vuole abbandonare il computer a favore di un nell'iPad!

Qui a seguire la descrizione ufficiale dell'App:


L'app ufficiale di Microsoft Outlook progettata per iPhone e iPad. Outlook è un'app e-mail gratuita che ti aiuta a fare di più da qualsiasi posizione con una visualizzazione unificata di e-mail, calendario, contatti e allegati. Outlook fa emergere automaticamente i tuoi messaggi più importanti, da tutti i tuoi account e-mail. Scorri per eliminare, archiviare o programmare rapidamente i messaggi che vuoi gestire più tardi. Visualizza il tuo calendario, condividi gli orari disponibili e programma le riunioni con facilità. Allega inoltre i file dalla tua e-mail, da OneDrive o da Dropbox con solo pochi tocchi.
Outlook funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail, e Yahoo Mail. 
------------------------------ 
Perché usare Outlook?
Gestisci la tua posta in arrivo• Outlook smista automaticamente la tua posta in arrivo per te, facendo emergere le tue e-mail più importanti. Le e-mail meno rilevanti sono inserite nella tua "Altra" posta in arrivo.• Scorri per eliminare, archiviare o programmare rapidamente i messaggi.• Programma le e-mail ed esse torneranno nella tua posta in arrivo in seguito.
Il tuo calendario preinstallato• Passare dalla tua app e-mail a quella calendario è una cosa del passato. Outlook ha il tuo calendario incluso e ti notifica gli appuntamenti con i promemoria.• Trova gli orari di riunione disponibili e condividili nella e-mail, oppure programma una riunione.
Allegati resi semplici• Visualizza e allega qualsiasi file dalla tua e-mail, da OneDrive, Dropbox e da altri account con solo pochi tocchi.• Invia grandi file anche se non li hai scaricati sul tuo telefono.
Trova rapidamente qualsiasi cosa• Filtra la tua posta in arrivo con un solo tocco per mostrare solo i messaggi non letti, contrassegnati o che hanno degli allegati.• Trova rapidamente i messaggi, i contatti e i file giusti digitando solo poche lettere.• Outlook mostra i contatti con cui comunichi più di frequente e ti permette di seguire comodamente il filo visualizzando tutte le e-mail, le riunioni e i file relativi.

2 commenti :

  1. Ho scaricato l'app sull 'iphone 6+ e poi ho configurato i vari account( gmail e hotmail), ma la configurazione dell'account icloud non riesco a farla, ho provato molte volte, come mai? Grazie e a presto

    RispondiElimina
  2. probabile errore di username o password. qualora non fosse così va chiesto agli sviluppatori, noi non possiamo fare nulla da qui.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.