Pages

OGGI IN REGALO: 3 ottime App per iPhone e iPad per un valore totale di 12 euro!

Le Applicazioni che oggi sono in offerta, eccezionalmente GRATUITE, sono davvero tante. Noi ne abbiamo scelte 3 in particolare, visto che il loro costo e' normalmente un po' altino e sono davvero utili per organizzare ogni giorno la nostra vita professionale o personale.

La prima e' WEEK CALENDAR, compatibile sia con iPhone che con iPad, costa normalmente 4,99 euro ed e' tra le applicazioni "calendario" di maggior successo, con tante comodità e funzioni in più rispetto all'app di default compresa nel sistema operativo iOS.
Tutti gli appuntamenti sono visibili e gestibili in modo molto chiaro e semplice, potete trovare tutti i dettagli ben spiegati in italiano, a questo LINK DIRETTO ALL'APP STORE (click qui) da cui solo per oggi potete scaricarla gratuitamente.

Poi abbiamo l'ottima CAMSCANNER HD, la cui versione PRO costa circa 2 euro ma oggi e' scaricabile GRATUITAMENTE (questo il link diretto all'App Store): e' dedicata all'iPad ed e' in grado di trasformare il vostro dispositivo non solo in un "semplice" scanner, ma anche in un lettore OCR, per cui potete acquisire qualsiasi testo digitalizzandolo: ad esempio potete acquisire il contenuto di un biglietto da visita e poi salvare i contatti in rubrica, acquisire pagine di libri, documenti vari, potendo poi riutilizzare o modificarne il testo in successivi utilizzi ecc.

Infine, un'altra ottima App per iPad, in grado di organizzare al meglio la vostra vita professionale, e le varie attività' d'ufficio, organizzare velocemente i vostri impegni e intere "squadre di lavoro", in riunioni ed eventi di ogni genere, tenendo sempre d'occhio la gestione del tempo. Non a caso si chiama "MINUTE APP", ed ' disponibile ancora per poche ore GRATUITAMENTE IN APP STORE (questo il link), mentre normalmente costa 4,99 euro.

BUON DOWNLOAD A TUTTI!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.