Pages

L'Apple Watch di 20 anni fa torna in voga, mentre c'e' chi spende tantissimo per acquistare il falso!

Vi ricordate quando, solo pochi giorni fa, vi abbiamo raccontato della produzione e vendita (per una trentina di dollari) di un Apple Watch chiaramente falso, evidentemente targato, "cineseria" realizzata all'unico scopo di speculare sul brand, ancor prima che esca questo attesissimo prodotto? Ci chiedevamo: "ma chi potrà mai aver desiderio di acquistare questa patacca"?
Ebbene, le persone che se la comprano, e anche in fretta, ci sono eccome! Basta vedere a quanto e' stato venduto l'ennesimo Apple Watch "tarocco" su eBay: chiamandolo "prototipo", quella faina del venditore ha raggiunto subito i 260 dollari all'apertura dell'asta, a cui hanno partecipato 31 persone.
Eppure e' evidente quanto l'oggetto sia un "fake" anche nella semplice foto si riconoscono i materiali scadenti con cui e' fatto.
Potremmo meglio "capire" i collezionisti che hanno acquistato per circa 200 dollari, il primissimo - e VERO - orologio prodotto e distribuito da Apple, ora soprannominato "The Original Apple Watch". Ben 20 anni fa, nel 1995, venivano omaggiato di questo bell'oggetto, con un design originale e rifinito, gli utenti Apple che facevano l'upgrade del sistema operativo Macintosh, esattamente al Mac OS 7.5 (pensate un po'...)
Chiaramente a tiratura limitata, qualcuno che li ha tenuti da parte ha pensato bene di guadagnarci qualcosa, e come potete vedere nel video che vi alleghiamo qui sotto, l'orologio (analogico) per quanto lievemente "vintage", ha un fascino evidente, da tenere senz'altro in considerazione!


 Fonti tratte da CultofMac





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.