Pages

Per ascoltare musica e telefonare con iPhone potete usare... Un cappello!

Se cercate una soluzione comoda per continuare ad usare il vostro iPhone telefonando o ascoltando musica mentre siete in pieno movimento, anziche' cercare cuffie o auricolari senza fili, potete ricorrere ad un semplice CAPPELLO, che peraltro nei mesi invernali svolge anche la sua funzione di base, quella di tenervi AL CALDO! Specie per gli sportivi, questa soluzione potrebbe essere davvero l'ideale, oltre che costituire un'idea originalissima, anche da regalare!
Cercando su internet abbiamo trovato varie offerte interessanti per questo articolo, che vi elenchiamo qui di seguito (tralasciando quelle provenienti direttamente dalla cina, vista la lunga attesa necessaria per la spedizione):

Da negozio eBay - irlanda a 39,99 euro con SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE (foto qui sopra a inizio post): colore GRIGIO, con microfono integrato, consente di ascoltare musica e di comunicare durante le chiamate vocali, senza l'ingombro dei fili poiché sfrutta la tecnologia bluetooth: funziona non solo con iPhone e gli altri dispositivi iOS, ma anche con altri smartphone che supportano tale tecnologia. Ricaricabile tramite presa USB. Per tutti i dettagli e le modalità di acquisto basta consultare l'apposita pagina del negozio eBay, a questo link: CLICK QUI





Dal portale Amazon: stesso prodotto sopra descritto, ma in colorazione nera, a 24,95 euro più 4 euro di spese di spedizione. Dettagli e modalità d'acquisto a questo link: CLICK QUI.






Dal portale Amazon: modello disponibile in diversi colori e lavorazioni, anche in rosso e in blu, venduto e spedito da AMAZON:

- in ROSSO, a 35 euro, tutti i dettagli a questo link: CLICK QUI.

- in BLU, a 33,05 euro, tutti i dettagli a questo link: CLICK QUI.


- in Nero a 32,72 euro, tutti i dettagli a questo link: CLICK QUI.

- in Grigio a 33,26 euro, tutti i dettagli a questo link: CLICK QUI.





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.