Pages

Ecco i primi dettagli sulla prossima generazione di iPhone!

La nuova generazione di Phone, in uscita prevista per settembre 2015, e che porterà il nome ancora non confermato di iPhone 6s, inizia già ad essere oggetto di rumors e indiscrezioni.
Per adesso quanto emerso sui nuovi modelli, verte principalmente su alcune specifiche tecniche:
innanzi tutto la RAM: i nuovi iPhone saranno equipaggiati da un'altrettanto nuova generazione di RAM, (LPDDR4 RAM) la più veloce finora usata da Apple per questo genere di dispositivi, e di questa nuova RAM ce ne saranno 2 GB su questi iPhone.
Inoltre il riconoscimento dei gesti sul touch screen sara' implementato con il sistema per ora definito "Force Touch", di cui si e' vista traccia nelle ultime beta di iOS 8, con riferimenti all'Apple Watch.
Grazie ad esso, il dispositivo potrà compiere una precisa distinzione del tocco effettuato dall'utente (se con un leggero "TAP" o una pressione più decisa) in modo tale da poter rispondere con l'attivazione di comandi diversi.
Per quanto riguarda invece il design, e' molto probabile che rimanga invariato rispetto agli attuali iPhone 6 e 6-Plus, già bellissimi così come sono, e molto rivoluzionati rispetto ai modelli precedenti.

Fonti tratte da iClarified



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.