APPLE REGALA una suggestiva App per trasformare foto in acquerelli, ecco come averla!

Come accade periodicamente da Agostro 2013, l'applicazione Apple Store (da non confondersi con l'App Store) regala a tempo limitato un'Applicazione particolarmente interessante.
Stavolta e' il turno di "WATERLOGUE", un'App davvero suggestiva, che riesce a trasformare "magicamente" i nostri scatti fotografici in acquerelli, con uno stile davvero originale, che ricorda vagamente l'impressionismo!
Normalmente l'app in questione costa 2,69 euro, ma per un periodo limitato si può SCARICARE GRATUITAMENTE, MA ATTENZIONE!! (e da questo punto in poi se non leggete bene, colpa vostra) NON DOVETE SCARICARLA DIRETTAMENTE DALL'APP STORE SE VOLETE AVERLA IN OMAGGIO!! Quindi come si fa? Basta entrare nell'applicazione Apple Store (se non l'avete potete scaricarla, ovviamente gratis, dall'App Store), poi a fondo selezionare la voce "in primo piano", dopodiché scorrere la pagina che si aprirà fino al link e l'icona che riguarda questa Applicazione regalata da Apple, e seguire le istruzioni selezionando il download gratuito: vi verra' chiesta conferma con l'inserimento della password del vostro id Apple e poi si aprirà una nuova pagina con un codice per scaricarla gratuitamente: selezionate "usa codice" e partirà il download! (OVVIAMENTE DOVETE ESSERE CONNESSI AD INTERNET, OK?)
BUON DIVERTIMENTO, date sfogo a tutta la vostra creatività!!


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 