Pages

Come acquistare Auricolari Apple EarPods (ORIGINALI) a MENO DI META' PREZZO!!

Premetto che ho PERSONALMENTE TESTATO il prodotto, acquistandolo in questo modo per ben 2 volte e posso garantirne l'originalita' e l'ottima qualita' Apple!
Gli EarPods Apple sono gli auricolari dotati di microfono che come mai prima d'ora consentono di fruire di una qualita' audio eccezionale non solo per le telefonate, ma anche per l'ascolto di musica e film! Solo che, come ogni cosa di buona qualita', hanno il loro prezzo non indifferente. Quasi 30 euro il prezzo ufficiale in Apple Store. Ma senza ricorrere a scopiazzature piu' false dei soldi del monopoli e di pessima qualita' per pochi centesimi, potete ricorrere all'acquisto online, ad esempio via eBay, perdendo un po' di tempo a cercare buone offerte da venditori qualificati ed affidabili.
ED E' QUI CHE ENTRIAMO IN CAMPO NOI, con il nostro ormai richiestissimo "Angolo del Risparmio", che altro non e' che un modo per farvi perdere meno tempo selezionando per voi gli annunci piu' validi e interessanti.
Abbiamo dunque scovato su un negozio Ebay super-qualificato-titolato-garantito-premiato, un'interessantissima offerta per gli EarPods Apple assolutamente originali e nuovi, confezionati e sigillati, con un prezzo che e' MENO DELLA META' rispetto a quello dello store Apple.

Eccone i dettagli:

--> Da venditore eBay inglese con una valutazione che supera la cifra di 31.000 feedback positivi: EarPods Apple assolutamente originali e nuovi, confezionati e sigillati ad un prezzo di 14 EURO, (MENO DELLA META' DEL PREZZO APPLE) SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE e consegna in pochissimi giorni!! Per tutti i dettagli dell'offerta ed eventuali contatti con il venditore consultare l'apposita pagina di eBay:  CLICK QUI








Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.