Pages

UN MUCCHIO DI APP GRATIS A TEMPO LIMITATO, per iOS e OS X, valore totale 38 dollari!

 Incredibile la quantita' di offerte speciali, (non sappiamo esattamente per quanto) di cui si puo' approfittare oggi! Visto che il tempo per accaparrarsele potrebbe essere davvero poco, passiamo subito ad elencarvi le migliori che abbiamo trovato in giro per il web:

PER iPhone, iPad e iPod Touch:

Moment: utilissima App che normalmente costa 5 dollari, tiene il conto e segnala per quanto tempo si fa uso dei dispositivi iOS (per tutta la famiglia) segnalando anche gli eccessi, in modo tale da poter correggere le "cattive abitudini" e farne un uso più sano e consapevole. ORA gratis a tempo limitato! (qui il link per App Store con tutti i dettagli)

Scribe: Altra utilissima App che consente di copiare in automatico da Mac ad iPhone, iPad e iPod Touch qualsiasi cosa (testo, appunti, link, immagini) senza bisogno di utilizzare un network wifi! Normalmente costa 2,99 dollari, ma iN QUESTO MOMENTO e' disponibile al DOWNLOAD GRATUITO! Qui il link per App Store con tutti i dettagli).

Per Mac:

Photo Movie + DVD Slideshow Pro:
L'app per Mac che consente davvero a chiunque, grazie alla sua semplicità, di creare slideshow fotografici con le animazioni e gli effetti che si desiderano! E in più consente in modo pratico di realizzarne un DVD! Normalmente costa 30 dollari, ma iN QUESTO MOMENTO e' disponibile al DOWNLOAD GRATUITO! Qui il link per Mac App Store con tutti i dettagli).






Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.