Pages

SOLO UN GIORNO ANCORA per ottenere il cavo Lightning lunghissimo con compatibilità assicurata!

Una decina di giorni fa vi abbiamo parlato per la prima volta di questa particolare offerta a tempo limitato. Il suo tempo sta per scadere, e visto il grande successo che ha finora ottenuto questo prodotto, vi riproponiamo qui a seguire la i dettagli e la sua descrizione:

Purtroppo non tutti i divani si trovano vicino ad una presa di corrente, e proprio quando vorremmo serenamente spaparanzarci per un po' di relax con il nostro iPad, ci può capitare di dover abbandonare l'idea poiché dobbiamo collegarci ad una presa di corrente... Ebbene, che ne pensate di un cavo lightning con compatibilita' garantita (per tutti i dispositivi iOS con presa lightning) molto più lungo (ed utile) di quello in dotazione con iPhone o iPad? Stacksocial, il nostro portale preferito per le offerte stracciate, offre ora questo cavo per alimentare o sincronizzare iPhone, iPad e iPod Touch, pur stando considerevolmente lontani dalla presa elettrica. Il cavo è marchiato Stacksocial ed e' certificato per garantirne il funzionamento con qualsiasi dispositivo iOS lightning. Viene offerto in questi giorni "speciali" di offerte ancora più "speciali" (in occasione del Back Friday) con il 52 % di sconto, a 19 dollari (solo 15 euro) anziché 40, con SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!

Se siete interessati vi conviene approfittare al più presto di quest'ottima offerta perché stando a quanto pubblicato sulla relativa pagina durerà ancora un giorno soltanto: tutti i dettagli e le modalità di partecipazione potete trovarli su quest'apposita pagina del portale StackSocial, che ve la offre.
Buon relax a tutti!!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.