Pages

PER POCHE ORE: CODICE SCONTO per risparmiare ulteriormente sui prodotti già in offerta!

In questa "folle" giornata del Cyber Monday, in cui stiamo vedendo tantissime offerte allettanti nel settore tecnologico (a dispetto del fatto che siamo in ITALIA, e siamo stati tagliati fuori da numerose promozioni, ad esempio sul sito Apple), si aggiunge un'ulteriore possibilità di risparmio: su alcuni articoli che vi abbiamo già presentato come scontati (nel portale stacksocial) negli ultimi giorni, in occasione del Black Friday, ora che siamo nel "Cyber Monday", con un codice sconto possiamo ottenere un ULTERIORE 10% DI SCONTO, al momento dell'acquisto!!
Basta inserire nell'apposito spazio per i codici promozionali, all'atto del pagamento dei prodotti scelti, il codice: HAPPYCM10!
Quali sono questi prodotti?
Ecco un paio di esempio di quanto vi abbiamo già recensito:


1) il cavo lightning "lunghissimo" (ben 3 metri) per ricaricare e sincronizzare TUTTI I DISPOSITIVI iOS (con presa lightning ovviamente): questo il post con i dettagli (click QUI).

2) ) Auricolare Bluetooth invisibile, compatibile con tutti i dispositivi iOS dotati di tecnologia bluetooth: questo il post con i dettagli (click QUI).

3) A questo potete aggiungere un nuovo software, KINEMAC, di cui non abbiamo ancora mai parlato, per realizzare spettacolari video con effetti 3D, l'ideale per i vostri Mac, acquistabile oggi su StackSocial  con l'84% di sconto!! Avete capito bene, per 44,99 dollari (circa 36 euro) anziché 299!  Tutti i dettagli a questa pagina del portale StackSocial che vi propone questa magnifica offerta (CLICK QUI) 

Per tutte le altre offerte del Cyber Monday su Amazon potete consultare questo nostro post (click qui).


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.