Pages

OGGI GRATIS: 2 Incredibili App per un valore di quasi 20 euro!!

Oggi l'occasione di ottenere Applicazioni IN OMAGGIO per i nostri iPhone, iPad e iPod Touch e' particolarmente ghiotta! Tra le varie occasioni che abbiamo trovato in giro per il web, ci siamo soffermati sulle 2 App che andiamo ora a presentarvi:
La prima consente di creare clip animate con effetti speciali da semplici foto conservate nel vostro dispositivo iOS, creando qualcosa che va molto oltre le ben note gif animate. Tale App si chiama FIXEL CINEMACRAPH PRO e costa normalmente la bellezza di 19 dollari, ma oggi in via del tutto eccezionale potete scaricarla GRATUITAMENTE, qui il link diretto di App Store.

La seconda App in omaggio di oggi e' un validissimo strumento per mantenersi in forma, o più precisamente, per PERDERE PESO, questo e' l'obiettivo che il personal trainer virtuale inserito nell'App, cercherà in ogni modo di farci raggiungere, possibilmente in 8 settimane!
Quest'App si chiama "CORRERE PER DIMAGRIRE", versione PRO, che cosa normalmente più di 3 euro, ma oggi potete scaricarla GRATUITAMENTE da App Store (questo il link diretto).
Insomma, tra l'esprimere il massimo della vostra creatività e il concentrarvi sulla vostra forma fisica, ne avete di lavoro da fare!
Buon Download a tutti!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.