Pages

L'Applicazione Apple Store (non App Store!) regala un'app da 2,69 euro, come ottenerla

Come accade periodicamente da Agostro 2013, l'applicazione Apple Store (da non confondersi con l'App Store) regala a tempo limitato un'Applicazione particolarmente interessante.
Stavolta e' il turno di "The Whole Pantry", un'App che guida e insegna a mangiar bene e soprattutto sano, facendoci quasi da personale trainer del benessere fisico tramite l'alimentazione, dandoci dettagliate ricette ed istruzioni semplici e divertenti da seguire.
Normalmente l'app in questione costa 2,69 euro, ma per un periodo limitato si può SCARICARE GRATUITAMENTE, MA ATTENZIONE!! (e da questo punto in poi se non leggete bene, colpa vostra) NON DOVETE SCARICARLA DIRETTAMENTE DALL'APP STORE SE VOLETE AVERLA IN OMAGGIO!! Quindi come si fa? Basta entrare nell'applicazione Apple Store (se non l'avete potete scaricarla, ovviamente gratis, dall'App Store), poi a fondo selezionare la voce "in primo piano", dopodiché scorrere la pagina che si aprirà fino al link che riguarda questa Applicazione regalata da Apple, e seguire le istruzioni che vi daranno un codice per scaricarla gratuitamente.

Un dono utile e intelligente, per ritrovare un po' di forma fisica dopo gli stravizi delle feste!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.