Pages

iPhone 6 introvabile? Noi lo abbiamo trovato, con il 10% di sconto e spedizione gratuita!

Per tutti quelli che sono ancora in attesa di trovare il tanto desiderato iPhone 6 presso i rivenditori di zona, sappiate che potreste sempre fare un "pensierino" sulle offerte speciali di questi giorni, oggi in particolare, visto che e' il Cyber Monday, e molti prodotti di successo nel settore tecnologico vengono venduti ad un prezzo speciale.
In questo caso parliamo di un iPhone 6 GOLD, da 16 GB, venduto a 659 euro anziche' 729, nello store ITALIANO di eBay, controllato, garantito e fatturabile, con spese di spedizione gratuite, da venditore italiano con ottimo punteggio di feedback positivi. Per tutti i dettagli e le modalità d'acquisto potete consultare la sua apposita pagina: CLICK QUI

Inoltre la spedizione e' immediata, quindi potreste finalmente avere il vostro iPhone 6 entro pochissimi giorni!!




1 commento :

  1. io l'ho trovato ad un prezzo ancora inferiore su telefoniatorino.it dove l'iphone 6 è in vendita a meno di 650 euro...preso diversi giorni fa ed arrivato a casa molto velocemente nel suo imballaggio a protezione...ebay alla fine non è sicuro per niente e non mi sono fidato...dove l'ho acquistato avrei potuto anche ritirarlo nel loro negozio (in centro a Torino)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.