Pages

In Europa (Italia compresa) ora si può avere il rimborso per acquisti App Store e iTunes entro 14 giorni!

Finalmente una buona notizia che riguarda anche noi italiani, visto che ultimamente eravamo coinvolti solo in quelle brutte, come l'aumento dei prezzi di tutte le App a partire dal 1 gennaio 2015.
La Apple ha attivato per molti paesi europei, italia compresa, la possibilità di ottenere il rimborso totale dell'acquisto di Applicazioni, Musica, Film, tramite App Store e iTunes Store, se richiesto entro 14 giorni dalla data di acquisto, anche senza dare particolari motivazioni. La cosa ci perplime un pochino, visto che potrebbero essere in tanti a richiedere un rimborso dopo aver visto un film in vendita su iTunes, con amici e parenti, per 2 settimane, tanto per fare un esempio!
Forse Apple ha in mente qualche sistema per tutelarsi da questo genere di abusi, ma intanto abbiamo una primissima indicazione (che poi approfondiremo) sul modo in cui richiedere il rimborso:
semplicemente aprire questa pagina del sito Apple e compilare i vari campi a disposizione, dopo aver dato le proprie credenziali di utente Apple (deve essere lo stesso account con cui si e' compiuto l'acquisto).



Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.