Pages

Ci siamo! Ora si può usare il sistema Apple CarPlay su qualsiasi Auto, con iPad!

Vi diro' di più, si può usare anche senza auto!! Perché basta avere un iPad infondo, eseguire il Jailbreak e scaricare un apposito tweak (gratuita) da Cydia, dalla repository di BigBoss: tale Repository si chiama IGNITION, e consente di utilizzare tutta la comodita' dei comandi "automatici" per poter aprire e fare ricerche sulle mappe, mettere musica, rispondere a messaggi, trovare informazioni utili su internet, senza dover distogliere l'attenzione dalla strada, e praticamente senza toccare il nostro dispositivo. Tale sistema sviluppato da Apple per la sicurezza in auto, e' attualmente integrato solo in vetture nuovissime e di pochi brand. Ma con questo Tweak di Cydia, e' ora possibile utilizzarlo addirittura stando a casa (anche se molta della sua utilità verrebbe a mancare)!
Per ora la "dritta" funziona solo su iPad, ma in alternativa potete provarlo su iPhone 6 Plus, che ha un modo di visualizzare le app molto simile ad iPad.
Se avete un dispositivo con sistema operativo iOS 8.1 e volete una guida per eseguire il Jailbreak, potete consultare questo post.
Se volete approfondimenti sul sistema Apple CarPlay potete consultare questo link.

Fonti tratte da iClarified



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.