Pages

Rilasciate nuove beta di iOS 8 e OS X Yosemite: ci portano ottime notizie!

Sono state rilasciate da Apple poche ore fa, 2 nuove versioni beta per i sistemi operativi iPhone, iPad, iPod Touch e Mac!
La prima nuova beta dopo il rilascio della versione ufficiale del sistema operativo Mac, OS X Yosemite, porta in se' la correzione di alcuni bug, (specie con il wifi) e svariate migliorie per la comunicazione con i vari dispositivi iOS in continuity (per la gioia di chi ha avuto vari problemi). Tutti gi sviluppatori che hanno avuto accesso alle beta precedenti possono scaricarla e aggiornare direttamente dal Mac App Store. Il rilascio di questa beta preannuncia un'imminente rilascio di un nuovo OS X 10.10.1 anche a tutti gli altri utenti (non developer).
Stesso discorso vale per la nuova beta di iOS 8.1.1, disponibile da poche ore per gli sviluppatori, e che farà PARTICOLARMENTE CONTENTI GLI UTENTI DI DISPOSITIVI MENO RECENTI PERCHE' MIGLIORERA' E VELOCIZZERA' LE PRESTAZIONI di iPhone 4s e iPad 2.
Per quanto riguarda gli utenti non sviluppatori, come nel caso di Yosemite, dopo un primo periodo di test verra' rilasciato il nuovo iOS 8.1.1 anche per loro.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.