Pages

Pagamenti tramite iPhone e iPad con qualsiasi carta di credito e bancomat, ecco come!

 Chi svolge lavori saltuari o chi ha una piccola impresa, o un'attività non commerciale come la nostra, probabilmente avrà qualche difficoltà nel trovare una soluzione per i pagamenti via Carta di Credito e Bancomat (visto che ormai sono richiesti OVUNQUE). Questo perché i servizi di POS tramite banca richiedono in molti casi abbonamenti fissi, con costi mensili molto onerosi a nostro carico, e anche percentuali per ogni pagamento effettuato via POS, molto consistenti. Fortunatamente adesso c'e' un nuovo sistema offerto da SumUP, che ci risolve ampiamente la situazione, e noi abbiamo avuto il piacere di testarlo per voi! Fino a poche settimane fa esisteva un sistema di pagamento SumUP (funzionante con iPhone, iPad e iPod Touch)  che pero' accettava solo alcuni tipi di Carta e NON IL BANCOMAT. Questo era un grosso limite, perche' era difficile venire incontro alle tante esigenze che possono avere i nostro interlocutori. Ora c'e' il NUOVO POS di SumUP (Pin+), SENZA FILI, con tastierino numerico, che accetta le più diffuse Carte di Credito e ANCHE IL BANCOMAT! Il tutto, grazie all'abbinamento via bluetooth 4.0 con dispositivi iOS (iPhone, ipad e iPod Touch) che supportano questa tecnologia. Se avete un dispositivo meno recente, senza bluetooth 4.0, potete comunque usare questo nuovo POS di SumUP, con un piccolo cavetto, come vi mostriamo nel video.
Oltre all'estrema semplicità di utilizzo, questo sistema offre una comodità in più, grazie all'applicazione con cui viene gestito: l'App di SumUP (gratuita in App Store) infatti permette di generare con semplicità una sorta di "catalogo" dei prodotti che possiamo offrire ai nostri clienti, in modo tale che il pagamento per essi avvenga con maggior velocità e immediatezza, in alternativa all'immissione manuale del prezzo da pagare: in più permette di inviare una ricevuta, subito dopo il pagamento, tramite email o SMS, perfettamente elaborata in automatico dall'applicazione stessa!
Per finire, cosa che non guasta affatto: i costi del servizio sono molto più bassi rispetto a tante altre soluzioni, e non bisogna pagare alcun canone mensile a nessuno!
Tutte le informazioni su prezzi e funzionamento del dispositivo SumUP Pin+, potete trovarli sul sito dell'azienda produttrice a questo link.
Speriamo che la nostra video-recensione possa esservi utile, e in questo caso vi chiediamo solo di darci un "pollice in su" nel riquadro di Youtube e di iscrivervi (se non lo avete già fatto) al nostro Canale Youtube, AppleCaffeOfficial (e' gratis e basta un CLICK QUI) per tanti altri tutorial e recensioni.

Thanks For Watching e al prossimo Video ;-)



2 commenti :

  1. Piccolo consiglio ripostate i il video censurando i dati della carta di credito,si leggono chiaramente i numeri e la data di scadenza...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.