Pages

OGGI GRATIS: ottima app del valore di 2,60 euro, per foto più "social"!

Sono una grande appassionata di Instagram. Comunicare per immagini, senza troppe parole, e far scaturire il talentuoso fotografo nascosto in ognuno di noi lo trovo molto interessante. E adoro vedere le foto che pubblicano i miei contatti di instagram, ecc. Ma per alcune funzioni l'app di Instagram non e' il massimo, specie per la navigabilità delle varie sezioni, il profilo, i followers, e la possibilita' di conservare con semplicità le foto che ci piacciono. Se volete migliorare la vostra esperienza di utilizzo di questo meraviglioso social network, un ottimo strumento viene fornito dall'App "InstaGrab", che costa normalmente 2,60 euro ma in via del tutto eccezionale, OGGI E' DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD GRATUITO VIA APP STORE (questo il link diretto).
Per saperne di più potete consultare la descrizione pubblicata su App Store che vi riportiamo qui di seguito:

Lascia che Instagrab migliori la tua attuale esperienza su Instagram. Instagrab è un'app compagna di Instagram che aggiunge nuove funzionalità e permette di sfruttare al massimo il tuo dispositivo mobile e il tuo social network. Goditi la nostra modalità a schermo intero, metti i segnalibri alle tue foto e i video preferiti per la tua collezione, e scopri foto scattate nelle vicinanze in base alla tua posizione in real-time.
- Goditi l'intuitiva interfaccia utente- Accedi alle foto Instagram più popolari- Visualizza foto scattate nelle vicinanze in base alla tua posizione in tempo reale- Guarda foto e video a schermo intero- Scarica foto e video sul tuo iPhone o iPad- Condividi le foto su Facebook e Twitter- Metti nei segnalibri i tuoi utenti preferiti senza seguirli- Cerca per località, hashtag, e utente- Visualizza tutti i follower dell'account Instagram indicato- Utilizza protezione passcode con Instagrab- Supporta più account Instagram per visualizzare e scaricare contenuti visuali

Novità nella versione 2.2.6
Nuovo iOS, nuovo Instagrab!
Con il nostro ultimo aggiornamento di Instagrab potrai utilizzare al meglio la più grande edizione di iOS 8!
- Supporto riproduzione video automatica
- Abilita il doppio tocco per mandare un "mi piace" ad un messaggio in visualizzazione elenco
- Compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 plus
- Piccoli miglioramenti e correzione di alcuni bug minori


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.