Pages

iPhone 6 #BendGate: la risposta definitiva di AltroConsumo!

Incredibile l'effetto irragionevolmente persuasivo che possono esercitare certe BUFALE nel mondo del web, mondo che poi ovviamente si riflette nella vita di tutti i giorni: ho sentito con le mie orecchie persone talmente convinte che la storia dei nuovi iPhone 6 che si piegano in tasca da soli sia VERA, che dicevano ai propri interlocutori che la stessa Apple ha ammesso il proprio fallimento e se viene riportato in negozio un iPhone 6 piegato, questo viene immediatamente cambiato con uno nuovo (nonostante il chiaro danno esercitato dall'utente)!! MA COME SI PUO' CREDERE A TALI FANDONIE?? Come si può penare che la prova-provata sia che se qualcuno si mette lì a danneggiarlo con tutta la forza che può, e l'iPhone si rovina, allora sia un difetto dell'iPhone? Allora se prendi A MAZZATE il parabrezza di una BMW e questo si danneggia, cosa vuoi dimostrare, che le auto della BMW sono difettose??
Per fortuna esiste un ente, ALTROCONSUMO, assolutamente SUPER-PARTES la cui missione e' proprio quella di chiarire dubbi ed eventuali fregature che possono essere esercitate ai danni dell'acquirente, e che ha testato in modo OBIETTIVO E SCIENTIFICO questo presunto piegamento "involontario" dell'iPhone 6, rapportando la stessa forza esercitata sul dispositivo, anche ad altri dispositivi di altre marche. Badate bene, AltroConsumo e' molto attento rivelare eventuali problematiche esistenti in prodotti anche di marca, e nel caso di iPhone 6 si e' espresso nettamente a suo FAVORE, CHIARENDO UNA VOLTA PER TUTTE CHE QUESTA COSA DEL BEND-GATE (che continua a circolare via internet, ora anche con gente che fa collezione di centinaia di immagini di iPhone 6 piegati) E' UNA COLOSSALE BUFALA, UNA PRESA IN GIRO (probabilmente in malafede, ordita dalla concorrenza) e NIENT'ALTRO CHE QUESTO!
Peraltro, se c'e' uno smartphone che ha realmente subito dei danni sedendocisi sopra, e' proprio della concorrenza...
Sono stati fatti vari video di queste dimostrazioni di AltroConsumo, ma noi, anche per riderci un po' su', preferiamo proporvi questa versione irriverente, sotto forma di intervista da parte di un romano doc,  uno youtuber di grande successo (protagonista e autore della web-series "Freaks", che noi abbiamo adorato), Claudio di Biagio, dal canale youtube "NonApriteQuestoTubo", che vi consigliamo vivamente di consultare qualche volta!
Alleghiamo il suo video qui a seguire, e condiviamo alla grande il suo punto di vista!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.