Pages

Gratis per poche ore: GO DANCE, l'app che riconosce come ballate, con gare avvincenti!

Premesso che la disponibilita' limitata delle App in modalità GRATUITA prescinde completamente la nostra volontà (dunque se non fate in tempo ad approfittarne perché poi tornano a pagamento, non e' molto carino che ve la prendiate con noi - come qualcuno e' solito fare - dicendo che vi abbiamo fatto perdere tempo), SE RIUSCITE A SCARICARE IN TEMPO QUEST'APP, Go Dance,  E' DAVVERO UN'OTTIMA OCCASIONE PER TESTARE QUESTO GIOCO DI BALLO: il vostro dispositivo Apple riconoscera' i vostri movimenti dandovi un punteggio che vi farà scalare le classifiche tra i vostri vari competitor (potete giocare in modalità singola o in sfida): e l'aspetto ancora più importante e' che contemporaneamente vi mantenete in forma, con un modo divertente di fare attività fisica!!
L'app e' NEL MOMENTO IN CUI SCRIVIAMO a disposizione GRATUITAMENTE in App Store (questo il link) ma non sappiamo quando tornerà al suo solito prezzo (circa 2 euro).
Approfittatene!!

GO DANCE ha vinto il premio "App Store Best of 2013" conferito da Apple Giappone!
*Nota: se sei un utente iPhone, ti suggeriamo di collegare l'iPhone allo schermo TV oppure di usare AirPlay, per una migliore esperienza di gioco.

GO DANCE è un'app di ballo unica ed avvincente.

Posiziona il tuo dispositivo su un tavolo, una scrivania, o altro, e poi lasciati andare! Muoviti al ritmo della musica e trova la posa giusta, usando la fotocamera FaceTime®.

Gareggia con gli amici! Esegui delle danze impeccabili per far salire il tuo punteggio e aumentare le possibilità di guadagnare nuovi livelli e nuovi costumi.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.