Pages

Chiavetta USB per iPhone e iPad: se la volete per forza, eccola qua!

Proprio in questi giorni abbiamo pubblicato un video-tutorial volutamente ironico e sopra le righe, per spiegarvi per quale motivo non siano necessarie le chiavette USB per trasferire file su iPhone e iPad o da questi dispositivi al computer: e' una richiesta che ci fanno tantissime persone che non vogliono accettare in fatto che la chiavetta USB sia ormai superata (o quasi).
Ma chiunque e' libero di pensare e agire come meglio crede, dunque speriamo di far contenti gli "IRRIDUCIBILI DELLA CHIAVETTA", comunicando loro che la nota casa SanDisk ha appena presentato un proprio accessorio per dispositivi iOS, (iPhone, iPad e iPod Touch): esattamente una FLSH-DRIVE, un'espansione di spazio di archiviazione, che si collega esattamente come una CHIAVETTA USB, con un trasformatore che si connette all'entrata del cavo lightning, quella per ricaricare o sincronizzare i dispositivi Apple (prodotti dal 2012 in poi).
Quindi, un sogno di molti si tramuta in realtà': da una parte c'e' l'adattatore che si collega al connettore lightning, dall'altra un'uscita USB che si può connettere a qualsiasi computer per trasferire i file desiderati!
Questo prodotto si chiama iXpand Flash Drive, verra' venduto attraverso il sito dell'azienda produttrice (questo il link), con fasce di prezzo che si aggirano intorno ai 120 dollari per il modello da 64 GB.
Le vendite partiranno dal 16 Novembre.
Pensate ne valga la pena?? se come noi nutrite seri dubbi a riguardo o cercate metodi alternativi e più economici per trasferire i vostri file, vi consigliamo vivamente di consultare il NOSTRO POST A QUESTA PAGINA!


Fonti tratte da 9to5Mac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.