Pages

Arrivato il nuovo Instagram, che finalmente ci fa MODIFICARE le didascalie che pubblichiamo!

Pensate a quanta soddisfazione ci porta, lanciare nella rete, rendendole pubbliche, le foto che con tanta precisione abbiamo effettato, senza lasciare niente al caso... E pensate a che disdetta quando ci accorgiamo, solo dopo aver pubblicato, di aver fatto un grosso errore scrivendone la didascalia: OOPS!! Che disdetta, non si può correggere dopo aver pubblicato!! Ma da oggi non e' più così: e' arrivato un nuovo importante update di Instagram, la versione 6.2, che ci consente di operare tranquillamente in questo senso e di fare tutte le modifiche che occorrono alle parti testuali dei nostri post!
L'aggiornamento e' come sempre gratuito (questo il link di App Store); qui a seguire la descrizione dettagliata delle novità:

Novità della versione 6.2:Nuove persone da seguire: trova account interessanti da seguire nella tab Persone su Esplora.Ricerca più rapida: velocizza le ricerche grazie all'anteprima di digitazione.Didascalie modificabili: elimina errori di battitura o modifica la tua posizione.Nuove icone: scopri le icone aggiornate di Esplora e Profilo e gli altri aggiornamenti del layout.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.