Pages

Tim Cook, CEO Apple, potrebbe essere BANNATO DALLA RUSSIA dopo il Coming Out!

C'e' da farsi cadere la mandibola in terra per l'incredulità, ma esistono ancora personaggi purtroppo ai vertici di un paese, con tali convinzioni. Dopo il Coming Out di Tim Cook (avvenuto ieri, dettagli in questo post), lo stesso politico che minaccio' di far arrestare atleti omosessuali alle Olimpiadi di Sochi, (Vitaly Milonov), ha dichiarato che Tim Cook, attuale CEO di Apple, dovrebbe essere bannato dalla Russia, gli si dovrebbe dunque impedire per sempre l'accesso in questo paese poiché metterebbe addirittura A RISCHIO LA SALUTE DELLA POPOLAZIONE, portando i virus dell'AIDS, dell'Ebola e della gonorrea in mezzo alla popolazione (per carità, senza di lui SANISSIMA!!).
Inutile dire quanto ridicole siano tali convinzioni, come se una persona omosessuale sia automaticamente portatrice di tali malattie (divertente poi come ci abbia infilato in mezzo pure l'Ebola)!
Difficile che una cosa del genere abbia mai luogo, ma tali idee (e tali politici) sono purtroppo assai influenti in Russia, al punto che diverse persone sono già state arrestate, purtroppo, per "il reato di essere gay": ebbene si! Nemmeno nel Medioevo...

Fonti tratte da: Pink News




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.